La squadra di badminton
Catanzaro, 30 marzo 2026 – La squadra di badminton della nostra scuola ha brillato alle finali provinciali, conquistando il primo posto nella categoria doppio misto. La coppia mista ha dimostrato grande abilità e determinazione, aggiudicandosi il titolo provinciale e guadagnando il diritto di partecipare alle finali regionali che si terranno a Cosenza il 28 prossimo.
Ma i risultati non sono finiti qui: la squadra ha anche conquistato il secondo posto nella categoria femminile singolo e il terzo posto nella categoria maschile singolo.
“È un risultato straordinario per la nostra squadra”, ha dichiarato il docente accompagnatore Prof Borrello Giuseppe, insegnante di scienze motorie del nostro istituto. “I nostri atleti hanno dimostrato grande impegno e dedizione, e siamo orgogliosi di loro. Siamo pronti a rappresentare la nostra provincia alle finali regionali e a dare il massimo per conquistare il titolo regionale”.
Le finali regionali si terranno a Cosenza il 28 prossimo e la squadra dell’ I.C. Ardito Don Bosco sarà lì per dare battaglia e conquistare il titolo. 🏸


0