Circolari e avvisi

Si pubblica in allegato l'ordinanza n.3 del 3 gennaio 2022del Presidente della Regione Calabria in cui si ordina la sospensione delle attività didattiche nelle giornate del 7 ed 8 gennaio 2022.

Le lezioni riprenderamnno regolarmente il 10 gennaio 2022.

Cari genitori,

considerate le difficoltà che stiamo vivendo in questo difficile momento in cui il virus sembra correre veloce e colpire i piu’ giovani, nel ringraziarvi della celerità con cui mi avete comunicato i diversi casi di positività per i quali, con il supporto eccellente sia dell’ufficio di segreteria che dei docenti coordinatori, siamo riusciti immediatamente, anche a tarda ora, ad inviare il tracciamento al Dipartimento di prevenzione per i provvedimenti necessari, sospendendo, le classi interessate, come stabilisce la norma, dalle attività didattiche in presenza, in attesa dei tamponi molecolari da parte del Dipartimento, chiedo a tutti voi un ulteriore supporto nel segnalarci con immediatezza nuovi eventuali casi di positività informandoci, sempre con lo spirito di collaborare a frenare la diffusione del virus, anche in merito alla presenza di eventuali situazioni di contatti.

Si precisa che per il plesso Ardito ,chiuso con ordinanza del sindaco , fino a giorno 23 dicembre incluso, sarà attivata la didattica a distanza.

Raccomando a tutti il rigoroso rispetto delle norme di sicurezza

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Margherita PRIMAVERA

Visto l’aumento dei contagi domani 17 dicembre nel plesso scuola secondaria ARDITO sarà effettuata un’ulteriore sanificazione della scuola da parte della ditta Ecosan, pertanto , tutte le attività didattiche sono sospese e riprenderanno il giorno successivo, salvo nuove disposizioni da parte delle autorità competenti

Saranno comunque  effettuati i tamponi secondo la procedura pubblicata sul sito

Il Dirigente Scolastico

"Obbligo  su tutto il territorio regionale di indossare le mascherine anche in tutti i luoghi all'aperto "

Si comunica che a partire da domani 3 dicembre le attività didattiche riprenderanno in tutte le sezioni del plesso G Rodari .