Comunicazioni scuola-famiglia

Signori genitori vi comunichiamo che abbiamo appena  avuto notizia che i tamponi della classe 1^ B saranno effettuati oggi pomeriggio, 22 dicembre ore 16.00 con la  solita modalità

Il Dirigente scolastico

Si comunica ai signori genitori che domani 22 dicembre alle ore 10.30 saranno effettuati i tamponi della classe2^H ed alle ore 11.00 quelli della classe 1^C,sempre in modalità drive in, accedendo al cortile del plesso Ardito con la macchina dall’ingresso della scuola dell’infanzia Rodari.

Gentilissimi Genitori,

a seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il prossimo triennio, nella seduta del 17 dicembre u.s. sono stato eletto Presidente del Consiglio.
Ringrazio tutti Voi, innanzitutto, per l’interesse manifestato e per aver partecipato numerosi alla votazione.
Ringrazio, inoltre, per la fiducia accordata tutti i componenti del Consiglio d'Istituto, i genitori, i docenti, il personale Ata, il Dsga e il nostro Dirigente scolastico.
Sono onorato e lusingato di rivestire la funzione che mi è stata affidata per rappresentare le Vostre
aspettative con il massimo impegno nel promuovere e sostenere iniziative e attività che consentiranno di poter dare un generoso contributo alle attività della nostra scuola, soprattutto, in questo difficile periodo fortemente segnato e condizionato dalla pandemia.
Colgo, infine, l’occasione per augurare a tutti Voi ed alle Nostre Famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Grazie ancora a tutti, di cuore.

Nicola Mastroianni

Si comunica che alle ore 11.30 saranno effetuati i tamponi delle classi 5A Don Bosco primaria  e 1H plesso Ardito, sempre in modalità drive in, accedendo al cortile del plesso Ardito con la macchina dall’ingresso della scuola dell’infanzia Rodari.

Il Dirigente scolastico

Si avvisato i signori genitori che da domani 21 dicembre le lezioni nel plesso Don Bosco primaria riprenderanno regolarmente eccetto per la classe 5A.

SI COMUNICA AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DEL PLESSO ARDITO CHE IL DIPARTIMENTO HA APPENA COMUNICATO L'IMMEDIATA CHIUSURA DEL PLESSO ARDITO PER N.4 GIORNI PERTANTO SI CHIEDE AI GENITORI DEGLI ALUNNI PRESENTI IN DATA ODIERNA DI RECARSI A SCUOLA PER PRENDERE I PROPRI FIGLI. SEGUIRA' ORDINANZA DEL SINDACO -

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO .

CORDIALI SALUTI

Si comunica ai genitori ed alunni  della classe 1^F che lunedì 20 dicembre alle ore 11.00 nel cortile della scuola, accesso cancello della scuola dell'infanzia,in modalità drive in, saranno effettuati i tamponi