Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica, in allegato l'avviso e lo schema di domanda per l'erogazione dei contributi per la fornitura, totale o parziale, dei libri di testo a. s. 2022/2023 Scuola Sec. I grado.

libbbbb

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole dell’Infanzia
Ai genitori degli alunni

Adesione allo screening visivo pediatrico indirizzato agli alunni delle scuole materne

Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia che presso i consultori di Lamezia Terme, Soveria Mannelli e Maida è possibile aderire a un programma di screening visivo pediatrico gratuito.

Le famiglie che intendono cogliere questa opportunità potranno prenotare direttamente la visita telefonando dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri:

Lamezia Terme 096823001 ,Soveria Mannelli 0968208282, Maida 0968/754521.

Lo screening verrà organizzato in tempi brevi ed effettuato alla presenza di un genitore presso i suddetti consultori.

Il Dirigente del SSD

Tutela Donna e Infanzia di Lamezia Terme

Dott. Nicola Cinque

Si pubblicano in allegato la seguente modulistica : uscite anticipate per usufruire dello scuolabus scuola Secondaria di primo grado; uscite anticipate per partecipazione a competizioni sportive scuola Secondaria di primo grado; Delega a terzi per prelevare il minore da scuola; richiesta anticipo o posticipo orario pereffettuare terapie sanitarie .