SOS Scuola. Disabilità intellettiva e autismo a scuola, che fare?

Progetto formativo: SOS Scuola. Disabilità intellettiva e autismo a scuola, che fare?

L’equipe scientifica della “Vannini Editoria Scientifica”, guidata dalla Prof.ssa Marilena Zacchini, ha predisposto e sviluppato per gli Istituti Comprensivi il progetto formativo: SOS SCUOLA. DISABILITA’ INTELLETTIVA E AUTISMO A SCUOLA, CHE FARE?

L’obiettivo del progetto è aiutare concretamente la scuola a comprendere, valutare e intervenire sul progetto educativo e didattico degli alunni con disturbi dello spettro autistico e del neuro-sviluppo.

Giovedì 4 maggio alle ore 16,30 ci sarà l’incontro online di presentazione del progetto. Per ricevere il link è necessario inviare una mail di conferma all’indirizzo: info@vanniniscientifica.it

Prof.ssa Marilena Zacchini

document - 2865 kb