AVVISO VOUCHER LIBRI – R-EDU:RETE EDUCATIVA

IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER GLI ACQUISTI PER LA SCUOLA – Scadenza 03/09/2023.
🔷Voucher riconosciuti a famiglie meno abbienti al fine di contrastare la povertà educativa e favorire l’accesso all’acquisto / fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.
🔷La campagna è promossa da Open Space APS nell’ambito del progetto, promosso dalla Regione Calabria e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, “R-Edu: rete educativa” in collaborazione con la Cartolibreria Go-Kart.
🔷Sono previsti 80 voucher dal valore di 100,00 € cadauno non convertibili in denaro per gli studenti che adempiano all’obbligo scolastico delle scuole secondarie di primo e secondo grado (scuole medie e scuole superiori).
🔷E’ possibile richiedere l’applicazione del voucher presso le sedi della Cartolibreria Go-Kart site in Lamezia Terme in Via Benedetto Musolino, 25 e in Via Piave, 53, entro e non oltre il 14/09/2023.
🔷IL MODULO DA COMPILARE È SCARICABILE CLICCANDO Qui ⬇️

AVVISO VOUCHER LIBRI – R-EDU:RETE EDUCATIVA (PUBBLICAZIONE ESITI)

“R-Edu: rete educativa” è un progetto ideato da Open Space APS e realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Lamezia Terme, l’I.C. “Saverio-Gatti”, l’I.C. “Manzoni-Augruso” e Associazione Chiostro.
La proposta è co-finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Calabria a valere sui fondi ADP 2019-2020-2021.